Si, forse questo post doveva arrivare una settimana fa, quando ho finito gli ultimi due esami (per la cronaca: Progettazione+Modellizzazione, con un 28, e Comunicazione Visica, con un 27) e per me, povero e indifeso studente del primo anno di università, è arrivata finalmente l'estate 2011. Si, sto da una settimana praticamente senza davvero fare nulla: telefilm o anime, videogame, libri e uscite serali. Il tutto nel più completo ozio e nullafacenza. Direi che mi piace, e spero che Agosto e Settembre passino il meno velocemente possibile.
Da domani però, se la voglia sarà ancora elevata, comincerò un piccolo progettino grafico, che poi pubblicherò (magari su un nuovo blog-portfolio). Spero di riuscire a mantenere l'impegno con me stesso in questo lavoro e di risultarne soddisfatto.
Alla prossima!
ps: torno ora dalla prima sessione di jogging estivo (chiamarlo così fa figo rispetto alla banale "corsetta"). I muscoli non reggono, il cuore ed i polmoni nemmeno e la mia pancia oscillava su e giu, mentre i Megadeth mi caricavano durante l'ardua impresa. Non sono per nulla atletico, ma correre mi rilassa, mi scarica ed è piacevole. È una cosa che mi piace fare tantissimo in effetti.
Nessun commento:
Posta un commento