Apro questo post con l'allegria nell'avere di nuovo uno stereo in auto. Dopo che ad inizio anno accademico si rubarono il mio, sono stato praticamente per sei e più mesi senza poter far altro che ascoltare musica dal mio cellulare, appoggiato al posacenere della macchina. Ho un N95 con delle casse niente male: quando sto chiuso in macchina, l'audio è più che decente, ma cala terribilmente quando abbasso i finestrini (ora è quasi estate e si muore dal caldo, ragion per cui ascoltare musica era diventato impossibile). E poi la svolta: uno stereo a cassette (preso in uno scasso) da usare con questi alquanto innovativi adattatori per MP3 a forma di cassetta, che praticamente hanno trasformato la mia macchina in una stazione sonora da urlo. A parte per l'impianto audio non proprio eccellente (quello di serie della Cinquecento del '97) sono contentissimo di come si è risolta la situazione.
Nota dolente invece per quanto riguarda il Cavacon2011 di Cava dei Tirreni, svoltosi fino a ieri. Mentre quello del 2010 è stato bellissimo, una grande sorpresa a dirla tutta, questa volta si è rivelata una piccola fiera con poca gente, poche attrattive e deludente sotto molti punti di vista. Il divertimento c'è stato, eccome (cosplay di un piccolo e cazzutissimo gruppo di ninja con armi molto molto non convenzionali, troppo divertente e poweroso), ma è mancata l'atmosfera del Cavacon passato. Ho avuto come l'impressione che sia stato un Versailles+Cavacon (la band giapponese ha fatto un concerto sabato e tenuto una sessione di autografi domenica) al posto di essere un Cavacon+Versailles, come lo fu l'anno scorso per Willwosh.
By the way: periodo di stress dovuto a studio pesante, incessante e massacrante. Sull'agenda campeggia la data del 30 Giugno, quando finalmente finiranno i corsi. E il 5 luglio. Concerto dei Big4 a Milano.
nota: le ragazzine giappominchia sono il male assoluto. Un povero uomo di mezza età voleva fare di nascosto una foto ai Versailles sul palco (non si potevano fare, non si sa perchè) e due troiette antipatiche e brutte come la morte hanno fatto di tutto per rompere le scatole a quel simpatico vecchietto. Spero non si fidanzino mai.
E i Versailles sono antipatici e tirati esageratamente. Troppo.
Nessun commento:
Posta un commento