Questo è il mio blog personale. Ci scrivo cose belle, cose brutte e cose strane. Se i miei post offendono la vostra sensibilità o chicchessia, siete liberi di chiudere e andarvene, nessuno vi obbliga a leggere. Non ho nessuna pretesa, è solo un dannato blog personale.

giovedì 24 febbraio 2011

DRE4MN3T

Tanto tanto tanto tempo fa, avevo un piccolo Blog, tale Dre4mn3t, in cui recensivo manga, anime e videogames. Col tempo, cominciai a parlare solo di videogiochi, seguendo lo schema di moltissimi siti specializzati, riuscendo pure a rimembrare qualcosa di HTML e creare una pratica tabella riassuntiva, di cui vado tutt'ora molto fiero, nonostante sia qualcosa di fondamentalmente semplice, anche se il tocco di classe penso sia la scrollbar laterale.

Mi piaceva parlare, criticare ed elogiare i videogames più vari, sperando che qualcuno leggesse le mie recensioni e le considerasse degne di tal nome, magari condividendo con me alcune mie impressioni (vedi la recensione di FFXII).

Mi piacerebbe ritornare a scriverci seriamente come un tempo, magari in un blog che fondesse le mie passioni (anime, manga, videogame, musica...), che proponesse articoli su questi vasti mondi, magari proponendo interviste a personaggi del settore e che si interessasse anche di pubblicizzare eventi più o meno famosi. Magari se ne potrebbe riparlare in futuro, creando un piccolo sito senza troppe pretese...

Intanto, sono ritornato a scrivere su DRE4MN3T una sorta di recensione-testamento alla fine del 2010 su The World Ends With You, uno dei giochi più emozionanti che io abbia mai avuto la possibilità di giocare. In attesa di un fantomatico DRE4MN3T 2.0, vi lascio la mia ultima (per ora) recensione!

Nessun commento:

Posta un commento