Primo post, nuovo blog da me realizzato (farà la classica fine nel dimenticatoio? Sono pronto a scommetterci), ma il primo in cui non sono "monotematico", ma voglio semplicemente lasciare i miei pensieri alla rete del Web e, magari, toccare qualcuno (illuso).
E sono qui, l'orologio segna le 00.32 di un 11 Ottobre 2010 che stà per iniziare, i miei dormono e mio fratello ha la TV accesa sulle Iene, ma probabilmente è nel regno di Morfeo anche lui. Io qui, al PC, a scrivere questo post, un pò in giro per la rete, un pò chattando...
Mente un pò in subbuglio, tra una giornata divertente come poche in questo periodo (grazie a Mauro e a tutti), l'università che inizia tra poco, ed una strana sensazione di incompletezza e solitudine dentro di me. Sarà passeggera, e lo spero. E spero che dal 18, quando la facoltà aprirà i corsi, la mia vita subisca delle pesanti scosse e verrà cambiata, in meglio o in peggio.
Lascio questo post come una breve intro a questo nuovo blog-progetto che vorrei prendesse una forma concreta (una trentina di interventi?), ma tutto dipenderà da me e da quello che mi accadrà.
Nessun commento:
Posta un commento