
Nonostante studio ed impegni, non sono affatto triste o abbattuto. Solo un pò stressato, ed aspetto con ansia la prima sessione d'esami di luglio (intorno alla seconda settimana di luglio) per farmi tutti gli esami e togliermeli davanti (sono 5 esami, ma praticamente tutti di "laboratorio" dove di laboratorio si fa poco e nulla) e godermi metà luglio, agosto e settembre con le cosiddette "pacche nell'acqua". Magari dedicarmi a qualche cosa che, come ogni anno, mi prometto di fare e poi non svolgo. Solita routine estiva.
Intanto ho un manubrio di bicicletta che mi fissa sulla scrivania, cupo e minaccioso. Ho le sue misure scritte su qualche quaderno da qualche parte in stanza e lui aspetta solamente che lo disegni in 3D al pc (non ci dovrei mettere troppo in realtà; la difficoltà è cominciare).
Mezzanotte e sedici minuti del 26 Maggio. Braida parla in TV riguardo al Referendum che si terrà a giugno riguardo nucleare, legittimo impedimento ed acqua. È la prima volta che sento parlare in TV di questo referendum. Poi diciamo che le notizie non vengono filtrate...bah...
Mezzanotte e diciotto minuti. Ho sonno, vado a letto.
[Hall of the mountain king; by Apocalyptica]